Logo
 
sosta e mobilita' in un click 
  • Traduzione by Google Translate

    EnglishItalian
  • Sosta Camper

    Area Camper - Nuovo sistema di accesso e pagamento Sosta

    AREA SOSTA CAMPER – VIALE DEI MILLE 20 CESENATICO (Visualizza la Mappa) – con n° 20 posti sosta Camper

    La sosta nell’area è attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7

     

     

    TARIFFE SOSTA:

    Tariffa Oraria € 1,00

    Tariffa 24 Ore di Sosta € 7,00

    Sosta massima consentita 72 Ore (oltre le 72 ore i veicoli che non saranno usciti dal parcheggio saranno sanzionati a norma del CdS, oltre alla tariffa eccedente)

     

    SERVIZI OFFERTI:

    • Camper Wash (per le operazioni di carico/scarico acque)
    • Area gioco bimbi
    • Area sosta pic-nic

    Attenzione: nonostante i servizi offerti non si può considerare area campeggio ma area di sola sosta Camper.

     

    SISTEMA DI ACCESSO ALL’ AREA SOSTA:

    l’area avrà nuove modalità di utilizzo; saranno attivati i nuovi controlli accessi tramite sbarra e lettura automatica della targa, pertanto di seguito illustriamo le modalità di utilizzo del nuovo sistema.

    Per poter accedere al parcheggio:

    1) Verificare nel pannello posto sulla corsia di ingresso la disponibilità di posti (Se riporta la scritta Libero è possibile accedere);

    2) Avvicinarsi a passo d’uomo alla sbarra, il sistema tramite apposite telecamere OCR sarà in grado di leggere la targa e di procedere all’archiviazione informatica del dato, autorizzando il camper all’ingresso, aprendo la sbarra e contestualmente nella colonnina di ingresso sarà indicata la targa rilevata dal sistema, vi invitiamo a controllare che sia stata rilevata correttamente.

    Al cliente non verrà rilasciato nessun ticket da conservare;

    4) In caso di assistenza la colonnina di ingresso è dotata di un un pulsante “Help” in modo da poter mettere in conversazione il cliente con l’assistenza remota.

    Per effettuare il pagamento ed uscire dall’area di sosta:

    1) Procedere al pagamento della sosta tramite cassa automatica, per procedere al pagamento sarà richiesto l’inserimento della targa del veicolo;

    2) Si potrà procedere al pagamento solo tramite Carta di Credito e/o di Debito, NON si può effettuare il pagamento tramite contanti;

    3) Dal momento del pagamento il cliente dispone di 10 minuti per poter effettuare l’uscita con il veicolo, avvicinandosi alla sbarra di uscita ed attendendo la verifica del sistema, che se positiva attiverà l’apertura della sbarra.

    4) In caso di assistenza la colonnina di uscita è dotata di un un pulsante “Help” in modo da poter mettere in conversazione il cliente con l’assistenza remota.

    Cassa Area Camper

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Attenzione:

    Se si accede al parcheggio e non si intende sostare nell’area, si hanno a disposizione 5 Minuti di tempo per procedere all’uscita.

    Non è consentita la sosta agli Autoveicoli, Furgoni e Autocarri

    La sosta Massima continuativa è di 72 Ore

     

    SOSTA per possessori di Contrassgno Disabili

    Per i veicoli in sosta all’interno dell’area, possessori di Contrassegno Disabili si deve procedere nel seguente modo:

    1)Accedere all’area di sosta come sopra descritto;

    2) Alla fine della sosta procedere al pagamento e richiedere e conservare scontrino di pagamento;

    3) Inoltrare a servizioclienti@atr.fc.it email con i seguenti dati/documenti per richiedere il rimborso del pagamento effettuato:

    • Copia del contrassegno Disabili;
    • Nome – Cognome – Telefono e IBAN
    • Copia dello scontrino di pagamento

    Il rimborso può avvenire solo se viene indicato l’iban in modo corretto, e se gli allegati sono leggibili in ogni loro parte.